,

Donne in Foresta

Dall’8 al 10 Marzo 2024
🧘🥾🍂 Donne in Foresta 🧘🥾🍂
Trekking, Bagni Sonori e Relax
Trappisa di Sotto
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi
🧘🥾🍂🧘🥾🍂🧘🥾🍂🧘🥾🍂🧘🥾🍂
Natura, cammino, gioco e divertimento come ingredienti principali per un weekend tutto rosa. Trekking, buon respiro e momenti relax ma non mancheranno buon cibo, risate… e perchè no? Anche balli sfrenati e giochi in cui mettersi alla prova con ironia. Il tutto in un luogo magico dell’appennino tosco- romagnolo: Trappisa
Programma:
🟡 08 Marzo 2024 🟡
Quale miglior modo di passare un weekend interamente dedicato alle donne, se non immerse nella natura incontaminata di Trappisa?
Il vostro arrivo, nel tardo pomeriggio, sarà salutato da una calda tisana di benvenuto (se vorrete corretta grappa) che, accompagnata da qualche chiacchiera rilassata per conoscerci, ci condurrà al momento della cena: gustosa, vegetariana e ricca di profumi e sapori di una volta.
Il tema che accompagnerà la serata ci condurrà ad esplorare la bellezza e le multiformi sfaccettature dell’universo femminile, giocandoci e divertendoci.
Dopo cena, Monica, operatrice olistica, ci condurrà in un viaggio divertente e colorato, alla scoperta del nostro corpo, stimolandoci ad ascoltare sensazioni ed emozioni, attraverso la danza ed il suono. Sarà un momento giocoso e nello stesso tempo stimolante, ritmato, sfrenato… Dalle mille sfumature.
La festa della donna per permetterti di essere libera di ridere e ballare e riscoprirti bellissima nell’essere te stessa
A conclusione di serata, chi vorrà, verrà guidata in un percorso immaginativo rilassante ed arricchente.
Tante piccole gocce di relax verso un sonno riposante e rigenerante.
🟡 09 Marzo 2024 🟡
Dopo una nutriente colazione, cibo sano e gustoso, saremo pronte per godere delle energie corroboranti della foresta e dei suoi bellissimi paesaggi. Li ci attenderà un trekking protratto per l’intera giornata alla scoperta delle antiche Foreste Casentinesi. Un viaggio tra ruderi e storie di un tempo che fu…
Al rientro nel pomeriggio sarà Barbara a coccolarci attraverso la magia rilassante dei suoi bagni di suono.
Il bagno sonoro con strumenti armonici (campane tibetane, di cristallo, gong…) si pratica stando comodamente sdraiati a terra e lasciandosi avvolgere e coccolare dalle vibrazioni.
La ricchezza armonica di questi strumenti abbassa la frequenza delle onde celebrali con l’effetto di ridurre ansia e stress porta maggiore chiarezza mentale e serenità, migliora la qualità del sonno e ci aiuta ad entrare in contatto con noi stessi…
Dopo questa meravigliosa esperienza prepareremo la cena a base di prodotti in prevalenza vegetali e ci dedicheremo ai giochi di società!
🟡 10 Marzo 2024 🟡
Risveglio ed una buona colazione insieme.
Partiremo per un altro trekking ma questa volta sarà leggero e molto suggestivo.
Il percorso è intitolato al partigiano Janosik (nome di battaglia di Giorgio Ceredi) e ci porterà a conoscere alcuni degli angoli più suggestivi della Parrocchia di Strabatenza dove si mossero e combatterono gli eroici Partigiani del Secondo Distaccamento dell’VIII° Brigata Garibaldi “Romagna”.
Dopo il trekking pranzeremo insieme e nel primo pomeriggio ci saluteremo!
Sarà una festa delle donne ricca di momenti di relax, natura e bellezza.
Per info e prenotazioni:
Jessica 3463159998 whatsapp o chiamate
vaipersentieri@gmail.com
Contributo: 270 euro
La quota comprende:
2 escursioni
2 pernottamenti in rifugio
2 colazioni
2 cene veg
2 pranzi (di cui uno al sacco)
Reportage fotografico dell’evento
1 Guida ambientale
1 Bagno Sonoro
2 Operatrici olistiche
La quota non comprende:
Tutto cio non indicato la quota comprende.
Per intolleranze/allergie comunicarlo al momento della prenotazione OBBLIGATORIA.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *